annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon per rettili(Pardalis-G.elegans)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neon per rettili(Pardalis-G.elegans)

vorrei un parere,e' davvero necessario l'uso di un neon Xrettili,per il mantenimento invernale di unpardalis o di un geochelone elegans opuo' essere sufficente una esposizione all'aperto tra primavera e estate?per accumulare calcio e vitamine e affrontare l'inverno con un neon qualsiasi(meno costoso),a volte visti i costi dei bulbi da 40w 5.0,mi domando ma e' veramente necessario cambiarli ogni 2 x 3,ci sono un po' di cose che non mi convincono pienamente.

Vista l'esposizione per cui sono "programmate" le pardalis, e visto il loro tasso di crescita (tipo, crescita veloce, maggior fabbisogno di calcio e D3) sicuramente si, e pure di buona qualita' e potenza.
    Per le elegans poco meno...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Confermo e quoto quanto detto da Luca! Pensa che io ho dovuto mettere DUE compatte nel terrario di George, la mia baby pardalis, una vicino al basking spot, l'altra in centro al terrario che lungo pi di un metro, perch ho notato che nella parte meno illuminata non ci andava mai!
      Simone

Commenta

dove si trovano le lampade a vapori di mercurio?sono lampadine tipo spot ;neon o come sono;sono care?

Commenta

Le trovi alle fiere, o nei negozi specializzati. Hanno un loro costo, ma secondo me sono le migliori in assoluto per i cheloni.

occhio alla marca perch alcune non sembrano andare troppo bene..

Commenta

Sto operando...
          X