annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottima offerta per acquaterraio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x onka
    la prima cosa che mi sono chiesto guardando la foto, visto le dimensioni della tarta e la zona emersa, :
    ma non ti scappa???
    chiudi sopra la zona emersa perch se fino adesso non c' riuscita gli manca molto poco....
    una volta capitato anche a me, risultato che l'ho cercata x casa 1 ora....allora misi un pezzo di vetro appoggiato sopra.... risultato altra fuga (hanno una forza incredibile) riuscendo a spostare il vetro e a causa della caduna la tarta ha perso un occhio per colpa della botta......
    onka medita onka previeni invece di curare....ciao

Commenta

no..ancora nn ci arriva..avevo gi pensato alla rete da mettere sopra(si perso il tpoic)..nn ti preoccupare che s come sono fuggitive ste tarte! e s anche che forza ha visto che sposta i sassi..tu cos'hai messo ora??

ah.l'acqua non puzza assolutamente ed pulita!
      solo un p giallina..sapete come si pu ekiminare il giallo??

Commenta

ci vorra tempo
        io ti consiglio di toglierlo e farlo bollire bene oppure metti il plexiglass

Commenta

io come antifuga non ho messo niente di particolare, i soliti coperchi in vetro con il foro centrale per infilare il dito e sollevare; questi oltre al discorso della fuga servono per mantenere la temperatura dell'aria all'interno praticamente uguale a quella dell'acqua x evitare i problemi di polmoniti etc etc. i fori permettono ventilazione, e se non bastano per evitare la condensa sposto uno dei coperchi in modo da lasciare una fessura.
          sul coperchio posto al di sopra della zona emersa ho messo la centralina dei neon in modo che faccia peso.

Commenta

Sto operando...
          X