annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le mie "sulcata"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le mie "sulcata"

ecco le mie piccole , ho capito leggendo che sar impegnativo il loro mantenimento, vabb ci impegneremo al massimo. Vorrei sapere il vostro parere sull'et appross.; di notte la temperatura nel terrario di ca. 20 gradi pu andare bene (appena mi alzo alle 7 ca . accendo lo spot che porta la temp. a ca.32 gradi fino alle 21) .
    Le mie osservazioni sono : mangiano sono attive non mostrano di essere paurosissime, la settimana prossima mi prendo le ferie per andare dal vet. per gli esami.
    Se non vi dispiace datemi tutti i consigli che ritenete utili, non vorrei mai che avessero problemi a causa della mia inesperienza. Gli voglio bene !!

Il consiglio, che vale anche per le pardalis ma a maggior ragione con le sulcata, e' quello di curare al massimo la loro alimentazione.
    Basta poco a "rovinarle".
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

La temperatura notturna direi che va bene, la diurna secondo me un p bassina, potrebbe benissimo arrivare fino a 36C, anche perch se hai 32C nel punto pi caldo, che temperatura diurna hai nell'angolo pi freddo? Altro suggerimento: compra un timer che regoli l'accensione/spegnimento delle luci, costa poche lire e ti risparmia l'incombenza di accendere/spegnere le luci...
      Simone

Commenta

grazie . ogni quanto devo dargli da bere ? . ho notato che bevono tanto quando do' loro acqua(ogni 4 gg. ca.)

Commenta

Ogni 4 giorni va bene,poi dipende da cosa e quanto mangiano.
          Se mangiano solo "secco", aumenta il fabbisogno di bere e viceversa.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
          X