annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchie nell'acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchie nell'acqua

Stamane ho notato delle strane macchie color arancione forte nell'acqua tipo quando si butta l'olio dell'acqua... tante piccole chiazze... sono preoccupata perch non mi era mai capitato prima. Cosa pu essere?

Vi do un p di info:
    ho una tss maschio di circa 2-3 anni grande + di un palmo della mano e vive in una vaschetta con filtro e riscaldatore e pietra dove poter prendere sole dato che la tengo fuori al balcone.

da circa una settimana che ho cambiato alimentazione: prima era un p + grassa.. prevalentemente pesce e carne bianca. da circa una settimana mi sono decisa a dare un'alimentazione + ricca di verdure: le sto dando da circa una settimana e mezzo radicchio e lattura romana. dopo 3 gg di verdure le ho dato per la prima volta nella sua vita del salmone.
    Mangia a giorni alterni e ha sempre mangiato con molta voracit. tranne stamane che non ha toccato verdura.

Sicura che non pu essere stato qualcun altro a provocarle? tipo gabbiani ecc..

Quando d il pesce anche a me si formano macchie in superficie ma non sono arancione forte..

Ovviamente direi di cambiare l'acqua

Ciao

Commenta

Quasi sicuramente colpa del salmone, pesce troppo grasso secondo me.
      Il problema lo elimini facilmente posizionando il getto dell'acqua in uscita dal filtro in modo che rompi la superficie dell'acqua.

Commenta

Originariamente inviato da Konia Visualizza il messaggio
        da circa una settimana mi sono decisa a dare un'alimentazione + ricca di verdure: le sto dando da circa una settimana e mezzo radicchio e lattura romana. dopo 3 gg di verdure le ho dato per la prima volta nella sua vita del salmone.
        Mangia a giorni alterni e ha sempre mangiato con molta voracit. tranne stamane che non ha toccato verdura.
        Il salmone grasso (ed oleoso): lui che da' origine alle macchie di grasso...

Commenta

Originariamente inviato da Tartaman Visualizza il messaggio
          Quasi sicuramente colpa del salmone, pesce troppo grasso secondo me.
          Il problema lo elimini facilmente posizionando il getto dell'acqua in uscita dal filtro in modo che rompi la superficie dell'acqua.
          Scusa, mi era sfuggita la tua risposta...

Commenta

Sto operando...
          X