annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pozzo tarta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pozzo tarta?

Ragazzi possibile allevare tartarughe in un pozzo? vi spiego meglio...ho un giardino con un piccolo pozzo...non conosco per esattezza le misure,le devo prendere ancora,ma abbastanza largo e profondo...voi ke dite? si potrebbe fare?

Con questi pochi dati, ti risponderei assolutamente no!
    L'acqua non deve essere gelida,deve esserci buona esposizione al sole, deve esserci una parte terrestre consistente.
    Inoltre l'acqua non deve essere profonda "un pozzo"
    In base alla mia idea di pozzo, quindi confermo il no.

P.s. niente abbreviazioni "ke" "xche" ecc, sono vietate dal regolamento, grazie.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Il pozzo sta ben esposto al sole...l'acqua non molto profonda...al massimo 50cm...per la parte terrestre avevo intenzione di sistemare qualche roccia in modo tale che le tarta potrebbero salire e scendere quando vogliono e volevo mettere anche un filtro con una pompa...

Commenta

Beh, spiegaci bene in dettaglio misure ecc, magari metti una foto , poivediamo se e' fattibile.

Commenta

il pozzo come questo http://farm3.static.flickr.com/2254/...73b8ec.jpg?v=0 solo che ha il diametro piu grande,la profondit a meta del pozzo...quindi sui 50cm

Commenta

Io penso che le tartarughe abbiano bisogno di maggior luce... che abbia il diametro largo o no, l'esposizione limitata... Magari sbaglio, ma non lo vedo molto ideale!

Commenta

assolutamente inadatto...

Commenta

Appunto, confermo il primo parere negativo.

Commenta

ok...all mi sa che cambier idea...mettero pesciolini rossi

Commenta

metti delle belle carpe koi e sei a posto.per loro va bene e vedrai quanto sono belle...

Commenta

Le carpe koi non sono pesci piccolissimi, temo che sia troppo piccolo anche per loro.

Commenta

anche per me,le carpe passano i 50 cm

Commenta

guarda questa

Commenta

Sto operando...
                          X