annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geochelona sulcata...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geochelona sulcata...

salve ragazzi sarei intensionato a prendere una sulcata...
    premetto che ho gia molte tarte d'acqua, camaleonti, e geki non credo c'entri nulla con le sulcate per un minimo di esperienza c'! volevo chiedervi se esiste in rete una buona scheda di allevamenti di questo stupendo rettile ed in particolare se e obligatorio la lampada ai vapori di mercurio o posso allevarle con dei semplici neon per rettili uvb?
    graze e aspetto info

considerata la provenienza della tartaruga, mooolto meglio la vapori di mercurio che un neon o una compatta

Commenta

Quoto, senza dubbio una vapori di mercurio in terrario aperto e' la scelta migliore.
      Altre info Tartarughe Beach - Geochelone sulcata
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ok grazie delle info...
        lo chiedevo perche nella casetta dove dovei metterla d'inverno ci sono gia tanti spot di altri animali e la temperatura con una 150 w salirebbe tanto e pure per il consumo...
        cmq se dite che e l'unica soluzione se la prendo metto la lampada
        altra domanda madi vattaggio inferiorefunzionano bene ugualmente o no?

Commenta

Si , io uso vapori di mercrio da 100 watt.

Commenta

grazie dei consigli... magari se la prendo mela date una mao a sceglierla? io sar al nirm cosi sar sicuro di partire con un buon animale!

Commenta

ancora una piccola domanda... secondo voi qul' la migliore lampada vapori di mercurio?

Commenta

Megaray intendendo tra quelle specifiche per rettili.

Commenta

Date a Cesare quel che di Cesare si dice Geochelone sulcata e non GeochelonA.

Commenta

scusi... la catastrofica distrazione!....... o grande guru!

Commenta

presa!

sono tornato a casa dal nirm con una bella tarta! gia ha mangiato e cagato!
                      volevo farvi alcune domande...
                      per integrare i calcio come posso fare?
                      e poi ho gia il reptical+d3 che do hai miei camaleonti posso usarlo o devo prendere del calcio diverso?

Commenta

..mai stato consigliato l'osso di seppia..

repacal+D3 meglio di no. l'osso di seppia e una dieta giusta ed equilbbrata, pi una lampada con una buona emissione di uvb quelo che ci vuole.

Commenta

ok recepito ovviamente lo grattugio... oppore lo metto intero!

Commenta

intero intero...cos sar lei a scegliere quanto mangiarne.

dai una letta agli altri topic

Commenta

ragazzi rieccomi qui...
                              e normale che la mia nuova amica dorma durante il giorno?
                              premetto che mangia e tutto il resto...

Commenta

Sto operando...
                              X