annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geochelona sulcata...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, dipende da quanto dorme, ma se le attivita' fondamentali ci sono, non mi preoccuperei molto.
    In fondo tutte le terrestri pisolano anche di giorno (beate loro...)
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Caro Sig. Luca Ve la lampada Me... ai vapori di mercurio (da lei consigliata), crede si possa trovare a Ve, oppura in terraferma ? Inoltre volevo chiedere il terrario meglio che sia alto (ca 40 cm.) e chiuso in modo che il calore comunque resti all'interno il pi possibile (sempre nei range consigliati) grazie. (al momento le mie Sulc. non si allontanano dalla zona 32.35 gradi, forse perch il terrario provvisorio basso e aperto dunque le temperature vanno da 32.35 a 20). grazie

Commenta

Beh, a Venezia centro dubito persino di trovare un negoziante che sappia cosa sono
        In terraferma probabilmente si trovano quelle della ZooMed.

Per specie di climi aridi come le sulcata io consiglio terrari aperti, che favoriscano una buona circolazione dell'aria e evitino ristagni di umidita'.
        La zona calda, sotto la lampada, puo' essere anche piu' calda, fino a 36-38 gradi (di piu puo' creare qualche problema in terrario) mentre 20 nel resto del terraio sono pochin per il giorno...
        Ultima modifica di Luca-VE; 03-11-2008, 22:52.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

cerchi ancora una sulcata???

Commenta

Sto operando...
          X