annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelodiscus sinesis - inappetenza / torpore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pelodiscus sinesis - inappetenza / torpore

Ciao a tutti

da circa una settimana ho notato che le mie 3 tarta mangiano molto meno del solito , nuotano poco e si insabbiano molto piu' spesso e piu' in profondita' .
    Secondo voi e' dovuto solo al cambio di stagione o sbaglio qualcosa ?

stanno a 25C , accendo le luci dell'acquario dalle 13 alle 21 (c'e' anche una finestra quindi le ore di luce sono di piu' )

Grazie Cristian

forse si stanno preparando per il letargo...non credo che ci sia da preoccuparsi!!!!!!

Commenta

forse si stanno preparando per il letargo...non credo che ci sia da preoccuparsi!!!!!!
      ??
      A queste temperature no letargo... al massimo possono risentire del cambio di temperatura

Commenta

Ciao Reda
        Secondo te sarebbe opportuno alzare un po la temp. o aumentare le ore di luce oppure lasci tutto cos ?

A presto

Commenta

Aumenta sicuramente le ore di luce che sono poche, accendile alla mattina.
          A mio parere 25 gradi per le sinensis sono piu' che sufficienti. Io lascerei stare cosi. Ma tienile controllate perche' se proprio smettono di mangiare potrebbe essere qualcosa di piu' che "il cambio stagionale"

Commenta

thank you Reda

adesso hanno ricominciato a mangiare ma lo fanno molto tempo dopo che ho messo il cibo in vasca
            Ieri ho notato che una delle 3 si e' avvicinata al cibo scavando sotto la sabbia e poi lo ha preso senza spuntare fuori

Chris

Commenta

Sto operando...
            X