annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fessuara Carapace TH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fessuara Carapace TH

Ciao,

un mio amico mi ha mandato una foto (che allego) di una sua Th, che presenta una fessura sul carapace, a me sembra una scaglia anomala ma vorrei qauclhe parere in pi
    File allegati

Le foto sono un po' sfocate, ma anche a me sembra solo una scaglia anomala...

Ciao
    Robfrons

Commenta

Ok Grazie

Commenta

Ago, ma che bella tartina!!! e che bella scaglia anomala, anche la mia ne ha una di scaglie anomala, ma sono belle lo stesso, inoltre oltre all'anomalia mi sembra di vedere anche un po' di piramidalizzazione, vero?
        Betta

Commenta

Betta non lo s perch la tarta non mia ma di un mio amico e lui mi ha mandato solo questa foto,
          magari mi faccio mandare anche la foto intera e vediamo.

Commenta

A me purtroppo sebbra una deformazione causata da allimentazione non coretta . La dico cosi perche una delle mie Horsfieldi presenta una fessura simile. Stasera cerco di trovare una foto dove si vede bene il problema.Comunque se riesci fari una foto migliore di punto dove si " lelano" due scaglie , perche purtroppo non si vede bene
            Saluti Sylwia
            Comunque posso sbagliarmi...

Commenta

secondo me non una fessura, una scaglia cresciuta male, non comporta nessun problema all' animale..

Commenta

Originariamente inviato da betta
                Ago, ma che bella tartina!!! e che bella scaglia anomala, anche la mia ne ha una di scaglie anomala, ma sono belle lo stesso, inoltre oltre all'anomalia mi sembra di vedere anche un po' di piramidalizzazione, vero?
                Betta
                che vuol dire che piramidalizza?????

Commenta

che gli scuti prendono una forma a piramide per la scorreta alimentazione

Commenta

bravo volevo proprio dire questo, hai visto che sembrano anche infossati i contorni delle scaglie?

Commenta

i contorni delle scaglie sembrano infossati anche a me

Commenta

anche a me...non direi proprio ancora piramidalizzazione ma una alimentazione in parte scorretta c'...

chi si accoda?

Commenta

Ma.... bisognerebbe vedere una foto intera... e sapere quanto tempo ha e quanto grande!
                          Potrebbe davvero essere solo una scaglia anomala! Cos come potreste invece aver ragione!

Ciao
                          Robfrons

Commenta

Sto operando...
                          X