annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HelP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HelP!

Salve!
    una mia amica...vorrebbe sapere di che razza la sua tartaruga e tutte le possibili informazioni su essa...e siccome io nn me ne intendo molto....kiedo aiuto a voi!
    Help!!!!
    Posto qui alcune foto:
    File allegati

ma non risponde nessuno...

Commenta

se non fosse lei ci va comunque molto vicino... Anche io non mi intendo molto di acquatiche (sulla specie o ssp. sicuramente qualcuno di esperto prima o poi ti risponder), ad ogni modo le info contenute in questa scheda le si adatteranno. In tanto, nell'attesa di un esperto...

Tartarughe Beach - Trachemys scripta scripta

Commenta

Pi che trachemis io direi pseudemys.. le linee sulla testa non sono quelle di una scripta..

Commenta

uhm...non riesco ancora a capire bene...

Commenta

Originariamente inviato da Matt93 Visualizza il messaggio
            Pi che trachemis io direi pseudemys.. le linee sulla testa non sono quelle di una scripta..
            Direi proprio di si, dovresti avere ragione.
            Per Pinkye qui trovi le varie info Tartarughe Beach - Pseudemys nelsoni

P.s. sul forum sono vietate le abbreviazioni tipo SMS, i "ke" xke" eccetera eccetera.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Wow qualcun altro che ha la tartaruga come la mia le info date da Luca-VE sono perfette..quella scheda fantastica!

Commenta

Fantastico grazie mille per l'aiuto!

Commenta

Sto operando...
                X