annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come capire il sesso di una scripta scripta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come capire il sesso di una scripta scripta?

salve a tutti,ho appena acquistato una piccola scripta da una bancarella(e già questo mi fa pensare che potrebbe essere malata o che comunque potrebbe non vivere molto)ovviamente mi chiedo come posso capire se è maschio o femmina?e dopo averlo capito posso prendere un altra di sesso opposto?potrebbe darle fastidio la presenza di un suo simile?aiutatemi please!

Ciao terricicola,

le tarte baby fino a 10 cm di lunghezza, non sono sessabili con sicurezza e non soffrono di solitudine, essendo animali non sociali.

Commenta

il fatto di averla comprata in una bancarella non vuol dire. stai attento al carapace perchè se è mollo è un brutto segno. per il sesso è impossible saperlo prima che siano passati almeno due o tre anni. ciao

Commenta

grazie raga!il fatto è che questa è la terza che compro e muiono sempre per una malattia che non capisco:si svuotano e diventano sempre più molli fino a che muoiono!ecco perchè ho paura!sicuramente sono anche poco esperta ad esempio non so con che frequenza si cambia l acqua?perchè in questo periodo non mangia'cioè mangia solo insalata!ecc.....e insomma spero di ricevere più informaioni possibili!ciauuuuuuuuuu

Commenta

innanzitutto bisogna che tu ci dica le temperatura dell'acqua e della zona emersa.
          x il bene della tarta è meglio che tu prendi un acquario da 150 lt (che sarà definitivo) con lampada spot (40-60 watt) puntata su zona emersa (composta da sughero) e lampada UV.....riscaldatore in plastica (newatt 150) (il vetro può rompersi facilmente )....ricorda il filtro....un pratiko o un tetratec vanno più che bene....mi raccomando di vedere la portata
          dovresti cambiare alimentazione....basandola su pesce,vegetali e pellet.le tarte non sono comunque animali che soffrono di solitudine....se vuoi prendi un'altra tarta....ma l'acquario dovrà essere di 300 lt!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da terricicola Visualizza il messaggio
            grazie raga!il fatto è che questa è la terza che compro e muiono sempre per una malattia che non capisco:si svuotano e diventano sempre più molli fino a che muoiono!ecco perchè ho paura!sicuramente sono anche poco esperta ad esempio non so con che frequenza si cambia l acqua?perchè in questo periodo non mangia'cioè mangia solo insalata!ecc.....e insomma spero di ricevere più informaioni possibili!ciauuuuuuuuuu
            Non succederebbe, se prima ti informi e poi compri...

Commenta

Sto operando...
            X