annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

di che razza si tratta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di che razza si tratta

salve, mi sono appena iscritta, volevo un vostro parere per la razza di queste tartarughe di un mio amico che ha da quando bambino, mi ha mandato delle foto che adesso provo a mettere, la prima penso sia una bellissima marginata la seconda sono incerta perche si tratta di un hermanni ma ho il dubbio se sia hhb perch mi sembra pi grande dell'hh e le suture pettorali e femorali sono quasi identiche un saluto a yuri, quando prima vengo a trovarti ho avuto dei problemi con stefano ciao.
    File allegati

La prima una marginata sicuramente mentre la seconda hermanni propendo per boettgeri. Si dice specie trattandosi di tartarughe

Commenta

hai ragione si dice specie, comunque anche tu pensi che sia una hhb, grazie.

Commenta

ciao
        la prima una marginata,la seconda una Thb anche se non da escludere un incrocio Thb x Thh

Commenta

grazie Yuri, queste tartarughe sono di un amico di Roma che le ha da quando piccolo per non sapeva la specie, se posso quando prima vorrei portare i bambini a vedere le tue tartarughe, non sono venuta prima perch Stefano stato operato, ciao.

Commenta

Sto operando...
          X