annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livello acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Livello acqua

finalmente il mio camillo ha un vero e proprio acqua-terraio.......manca qualcosina per sta meglio....ho solo un problema....
    quanto deve essere alta l'acqua per una tarta baby????

almeno il doppio della lunghezza del carapace, poi se l'acquaterrario te lo permette, anche di pi!
    Ciao
    Antonella

Commenta

si per ho letto anche che la tarta baby devo riuscire ad emergere con la testolina toccando almeno con le zampette posteriori il fondo, vera questa cosa???ho paura che mettendo troppa acqua gli crea problemi...

Commenta

Nessun problema se gli lasci una parte emersa dove adagiarsi per riposare!

Commenta

Anche io ho due tarte ancora piccoline che stanno in 20 cm d'acqua e stai tranquillo che quando stanno bene la testolina la tengono tranquillamente fuori restando a galla. E poi la parte emersa serve anche a questo oltre che per farle stare all'asciutto e sotto i raggi uvb.

Commenta

Originariamente inviato da valen
            si per ho letto anche che la tarta baby devo riuscire ad emergere con la testolina toccando almeno con le zampette posteriori il fondo, vera questa cosa???ho paura che mettendo troppa acqua gli crea problemi...
            le tartarughe acquatiche dormono in acqua, quindi meglio farle una parte semisommersa dove possa ''toccare in fondo'' e dormire con la testa fuori

Commenta

le tartarughe acquatiche dormono in acqua, quindi meglio farle una parte semisommersa dove possa ''toccare in fondo'' e dormire con la testa fuori
              concordo...

Commenta

Sto operando...
              X