annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integrazione di calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• integrazione di calcio

sono innnanzi tutto seccata con me stessa in quanto in negozio non ho guardato attentamente la confezione che ho comprato, ma , anche se avevo chiesto espressamente solo calcio, il venditore mi ha venduto vitamine+sali minerali (supplemento nutrizionale per tutti gli animali vegetariani nel terrario) (vit.b1 vit.b6vit.b12biotina vit.c pantotenato di calciometionina ac.folico l-lisinaac.nicotinico sali minerali e oligoelementi ca fe mg mn na p se zn)
    Vi ho scritto i componenti anche perch ho evitato di scrivere marca e tipo ;
    Posso dare alle sulcata e alle pardalis questa polvere ? o e meglio che me la faccio cambiare?

meglio, se il tuo fine quello di fornirgli calcio, che tu gli dia un osso di seppia da smangiucchiare alla bisogna.

Commenta

Si, meglio non dare altre vitamine, tranne nei casi in cui vengano prescritte da un veterinario.
      Come detto da Get, meglio un osso di seppia (che fa bene anche per prevenire la crescita abnorme del becco)
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ma l'osso di seppia si pu dare anche quando sono piccoline (circa 15 cm di lunghezza)?

Commenta

Originariamente inviato da Nysa Visualizza il messaggio
          Ma l'osso di seppia si pu dare anche quando sono piccoline (circa 15 cm di lunghezza)?
          Anche prima
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
          X