annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro + riscaldatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• filtro + riscaldatore

salve! urgo consigli e giudizi sul nuovo acquisto:l'acqua non si scaldava,il filtro era bello che andato cosi` ho deciso di fare un regalo al Pacioccone (tss) e gli ho preso un nuovo modello del duetto con annesso un riscaldatore ad immersione e l'ho appena installato.ora, siccome ne capisco di tecnologia quanto un papero,mi chiedevo se non fosse pericoloso un tale tipo di aggeggio,con i fili molto vicini all'acqua (per forza!) e lo strumento collocato in profondita` perche` molto spesso si agita e si da` alle scalate,non e` che si scotta o peggio ? se qualcuno avesse delle dritte vi sarei molto grata...

che filtro ? il Duetto Combi DJ50/C?
    perch se quello non devi avere paura per quanto riguarda il riscaldatore, non succede niente n c' il rischio di scariche elettriche....
    l'unica cosa che dovresti spegnere il riscaldatore (in questo caso tutto il filtro) alcuni minuti prima di quando fai i racambi d'acqua (o comunque quando togli l'acqua dall'acquario). Questo perch i riscaldatori posso "scoppiare" nel caso in cui lo togli dall'acqua mentre sono attivi.....
    quindi teoricamente dovresti spegnere tutto 30 minuti prima di togliere l'acua.....procedere con il cambio acqua e aspettaro 20 minuti prima di riaccendere il tutto.....
    ciao.

Commenta

mi sapresti dire i costi del duetto? cio un filtri con annesso il riscaldatore? oggi devo fare acquisti.....meglio se due in uno...!!!

Commenta

L'aggeggio e` proprio quello,grazie!!!sono molto sollevata
        io l'ho pagato sui 35 euro ordinandolo sul sito di pet paradise;secondo me conviene anche perche` funge proprio bene e serve allo scopo;il pacioccone poi adora la fontanella,l'altro filtro non la faceva...buoni acquisti!

Commenta

voi lo avete provato, un acquisto valido? me lo consigliereste al posto della filtro separeto e riscaldatore?

Commenta

Premettendo che non conosco il duetto, io te li consiglio separati, primo perch se si rompe uno devi buttare anche l'altro e poi per una questione di praticit: quando il filtro poi si ottura col passare del tempo, il geto di acqua che esce (riscaldata) sempre pi fievole, l'acqua calda, non circolando bene e rimanendo nei pareggi dell'apparecchio, il riscaldatore sente sempre l'acqua calda e non si attacca. Il risultato che avevo l'acqua di due gradi pi fredda, ok, niente di grave perch il calo non brusco, per se non lo cambi frequentemente magari si pu abbassare di pi!

Commenta

idem...meglio separati
              Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

ok allora niente nuovi acquisti 8)

Commenta

guarda,io dopo un paio di giorni devo dire che sono molto soddisfatta,poi il riscaldatore e` separabile dal filtro quindi se si rompe uno l'altro lo puoi tenere lo stesso,i filtri mi sembra siano da cambiare ogni mese ma non costano un cacchio.morale:se ti va potrebbe essere una buona soluzione...

Commenta

Sto operando...
                  X