annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri sulle Macroclemys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libri sulle Macroclemys

sto cercando su internet info sulla macroclemys, e ho trovato diversi siti che vendono anche libri.
    su un sito, mi dicono che c'è un libro di peter pritchard che si chiama (non mi ricordo esattamente) '' breeding the alligator snapping turtle'', ma non danno nessun segno di venderlo.
    su un altro sito invece, vendono un libro intitolato ''the alligator snapping turtle: biology and ......'' (non mi ricordo il titolo completo , mi dicono che è fuori produzione e la disponibilità è limitata)
    siccome è scritto molto vago, ma la data di pubblicazione coincide, secondo voi è possibile che i due libri siano lo stesso libro? (anche perchè nelle opere di pritchard è l'unico libro sulle macro)

p.s. per piacere non cancellate questo post, o avvisatemi PRIMA di concellarlo..
    grazie

zorbox

Io ho trovato un sacco di info su siti stranieri anche per le chelydra e sono veramente molto interessanti

Commenta

Allora, il libro di Pritchard, è il secondo titolo che nomini, io l'ho cercato per mezzo mondo, e ne possiedo una copia fotocopiata fatta grazie amicizie della Mimmi in via del tutto eccezionale proprio dal Dott. Pritchard(forse l'unica copia qua in Italia dato che nessuno e ripeto nessuno anche a livello di università o centri studio ne possiede).
      Se vuoi vieni a trovarmi qui nel Salento e ti ci faccio dare un'occhiatina.
      Non faccio copie, su precisa richiesta dell'autore.

tartapiero

Commenta

Originariamente inviato da tartapiero
        Allora, il libro di Pritchard, è il secondo titolo che nomini, io l'ho cercato per mezzo mondo, e ne possiedo una copia fotocopiata fatta grazie amicizie della Mimmi in via del tutto eccezionale proprio dal Dott. Pritchard(forse l'unica copia qua in Italia dato che nessuno e ripeto nessuno anche a livello di università o centri studio ne possiede).
        Se vuoi vieni a trovarmi qui nel Salento e ti ci faccio dare un'occhiatina.
        Non faccio copie, su precisa richiesta dell'autore.

tartapiero
        Piero, se vengo mi ci fai dare un occhiata anche a me? ora dico a Miriam di metterci la buona parola!!

Commenta

Si occhiate sono consentite, ma le pagine le giro io!
          Proibito avvicinarsi a meno di 2 metri dal libro in oggetto!!!!

tartapiero

Commenta

ma sei proprio sicuro che non si trovi?

Commenta

Originariamente inviato da zorbox
              Garantito! Mi pare che ne abbiano stampate meno di 10.000 copie.
              L'ho cercato per anni, poi l'improvviso colpo di culo!
              Io ho una fotocopia, se riesco/riuscite a trovarlo compero/comperate più copie assolutamente da non lasciarsi sfuggire l'occasione!

tartapiero

Commenta

Originariamente inviato da tartapiero
                Garantito! Mi pare che ne abbiano stampate meno di 10.000 copie.
                L'ho cercato per anni, poi l'improvviso colpo di culo!
                Io ho una fotocopia, se riesco/riuscite a trovarlo compero/comperate più copie assolutamente da non lasciarsi sfuggire l'occasione!

tartapiero
                Se non lo trovi tu che hai contatti "around the world" figurati io !!!

Commenta

A proposito di chelydra e macroclemys, qualcuno è al corrente se vi possa essere una revisione del decreto che le ha "proibite" ?

Ricordate il primo elenco Sirchia dei cani "pericolosi" in n° di 103 poi ridotto ad una decina o poco più?

vi ringrazio

Commenta

qui si rimanda il discorso al fatto che i cinofili sono molti più dei tartarugofili e le associazioni cinofile hanno più soci e più potere di noi poveri amanti degli animali a sanguefreddo...

Commenta

ora la sfida sarà trovarlo online...

Commenta

ora la sfida sarà trovarlo online...
                        se lo trovi ....batti un colpo

Commenta

ah ah ah ah... arrivate freschi freschi!!!
                          è un anno che batto passo passo tutti i siti possibili ed immaginabili!!!!
                          sarà ardua impresa... CREDETEMI
                          chi ha una copia di quel libro, non la cede NEMMENO SOTTO TORTURA credetemi!!!

mimmi

Commenta

Originariamente inviato da Miriam

mimmi
                            Almeno 3/4 pagine me le potresti pure fotocopiare!!

Commenta

Originariamente inviato da Miriam

mimmi
                              me le fotocopie ce le hai a colori?

Commenta

Sto operando...
                              X