annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima nata 2008...si spera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima nata 2008...si spera

Liguria: ormai da una settimana siamo sotto una specie di nubifragio che fa pi danni che bene alle campagne...eppure qualche cosa di buono ne uscito...

ore 17.30 di mercoled 12 Novembre ..... quasi buio e io faccio il solito giretto per dare la pappa ai notturni che iniziano a fre capolino....e cosa ti trovo nel bel mezzo del sentiero... una piccolissima Testudo hermanni, nata da non pi di 2 giorni, ha ancora il sacco vitellino ben in vista, il "dente dell'uovo" attaccato al becco...ed microscopica con il carapace pi storto che mai.... un bottone...domani vi metto qualche foto....

...molto probabilmente avrebbe svernato sotto terra per uscire solo a primavera...ma le abbondanti piogge l'hanno obbligata a cercare una via di fuga per non finire annegata nel fango....speriamo le sorelline facciano lo stesso o trovino un riparo...

...che dire Meglio tardi che mai....
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

in questo caso "meglio PRIMA che MAI"...

Commenta

Complimenti all'ultima arrivata! Davvero fortunata con questo tempo osceno! Foto!

Simone

Commenta

come promesso ecco la foto della piccola Giusy... in onore dei Giusy Ferreri con con la Canzone "Novembre" che anche l'anomalo mese della nascita.. frantuma in maroni su tutte le radio
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

"Novembreee/Il mio nido si allaga in un istanteee!/Novembreee!/Col mio sacco vitellino/ avrei fatto un riposino/Ma son nata in Novembreee!"

GIUSY E' BELLISSIMA!
          Simone

Commenta

Complimenti a Giusy!!!

Commenta

taaaanto piccolina!

Commenta

complimenti a Giusy e a Getulus canzoniere
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Davvero molto carina la Giusy! Ma quanto pesa? Perch sar la foto che tira in inganno ma mi sembra quasi come la mia minimarginata che pesava alla nascita 5 grammi

Commenta

Mamma mia stupenda

Getulus fortissimo!!

Commenta

Sto operando...
                    X