annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creazione di un'incubatrice per trachemys.Help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creazione di un'incubatrice per trachemys.Help!

Ho intenzione di creare un'incubatrice per le mie 3 trachemys(2 femmine e 1 maschio)e ho visto dei prezzi molto elevati.Vorrei sapere inanzitutto cosa mi occorre per la creazione e cosa serve per soddisfare le esigenze di questi animali e per facilitare la riproduzione,dato che in un terracquario(avevo intenzione di crearlo) molto difficile,per non dire impossibile.Inoltre,vorrei sapere se qualcuno conosce siti dove poter acquistare tutto l'occorrente a prezzo ragionevole,oppure se qualcuno della mia zona(Altamura prov BA),se pu dirmi negozi dove poter acquistare del materiale a prezzo economico,ma comunque sempre di buona qualit.Vi ringrazio anticipatamente!

sufficente un piccolo frigo da campeggio ed un termoriscaldatore!
    fai una ricerca sui vecchi post sul forum oppure leggi qua:
    http://www.tartarughe.org/file_FAQ/i...ici/index.html

Commenta

conosco gi questa pagina per costruire incubatrici....ma in altri siti ho letto che le uova delle trachemys devono essere posizionate in acqua e vermiculite 1:1. giusto!?

Commenta

Originariamente inviato da fcazz
        conosco gi questa pagina per costruire incubatrici....ma in altri siti ho letto che le uova delle trachemys devono essere posizionate in acqua e vermiculite 1:1. giusto!?
        che vuol dire vermiculite 1:1?????

Commenta

Originariamente inviato da fcazz
          Se conosci gi questa pagina allora sai tutto quel che serve per fare una incubatrice. Oltretutto di incubatrici si gi parlato mille volte in precedenza.
          MI RIPETO
          fai una ricerca sui vecchi post, evitiamo di porre domande gi fatte.

Miriam

Commenta

1:1 significa che per mantenere una corretta umidita' e' necessario fare una scatoletta con stesso peso di vermiculite e acqua. Io di solito vado ad occhio e non ho mai verificato che sia 1:1.

Anche su www.amiciinsoliti.it trovi qualche articolo

Commenta

che cos' la vermiculite?????

Commenta

un minerale(mica) usato nel giardinaggio,molto soffice e si impregna facilmente di acqua.
                viene usato principalmente in agricoltura per arrichire il substrato e nella terrariofilia come substrato di incubazione.
                comunque con un giretto con google trovi tutte le informazioni che cercavi

Commenta

thanks!

Commenta

Sto operando...
                  X