annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riconoscimento specie tarta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riconoscimento specie tarta

un mio amico mi ha chiesto se qualcuno può riconoscere il tipo di tarta.

P.S. di sicuro uno e maschio ma non nasce niente,le temperature sono sui 30 quindi non dovrebbero esserci problemi, forse e un problema di specie non compatibile?
    scusate la qualità delle foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   31072008(002).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.8 KB 
ID: 2017748

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   31072008(003).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.0 KB 
ID: 2017749

Ehm, scusa, che significa che la temperatura è di 30°C???
    Sono due specie diverse, la prima è una Th, potrei azzardare, dal guanciotto giallo, Thh. Ma per essere certi serve la foto del piastrone. La seconda è una Tg.

Commenta

intendevo che la temperatura e buona per eventuale accoppiamento, so che al di sotto non sempre funziona

Commenta

Scusa ma tu vuoi (o meglio il tuo amico) farle accoppiare a novembre?
        A quest'ora dovrebbero essere in giardino in letargo, o quasi, altro che 30 gradi!

In ogni caso senza una foto del piastrone, e sopratutto della coda, non si puo sapere la specie esatta (che comunque il tuo amico dovrebbe vedere scritta sul CITES) e sopratutto il sesso dei 2 esemplari.
        Ultima modifica di Luca-VE; 14-11-2008, 23:16.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

non intendevo a novembre, ma il mio amico vede che si accoppiano quando è il momento ma poi non succede niente, non penso che siano due maschi !?!
          se mi ricapiterà farò le foto dei piastroni e della coda

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
            Scusa ma tu vuoi (o meglio il tuo amico) farle accoppiare a novembre?
            A quest'ora dovrebbero essere in giardino in letargo, o quasi, altro che 30 gradi!

In ogni caso senza una foto del piastrone, e sopratutto della coda, non si puo sapere la specie esatta (che comunque il tuo amico dovrebbe vedere scritta sul CITES) e sopratutto il sesso dei 2 esemplari.
            Quoto Luca, ci vogliono foto dei piastroni e ben visibile la coda. La mancanza di scaglie più grandi sulle zampe anteriori mi farebbe pensare ad una hermanni anche la seconda ma torniamo al punto di partenza: piastroni.
            In effetti sui documenti dovrebbe essere scritta la specie

Commenta

Sto operando...
            X