annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tss tarzan!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tss tarzan!!!

una curiosita` preoccupante:il mio pacioccone si arrampica sui fili del filtro e del riscaldatore,li usa come liane!!!! se cade si fa male perche`,incredibile ma vero,arriva in alto,ma peggio ancora se con gli artigli che ha taglia per caso i fili...e` un grosso problema sicurezza!!! Come posso impediglierlo,qualcuno ha qualche idea??spero di si perche` io sono ancora traumatizzata ma e` normale che sia cosi` arrampicatore??(e io che volevo prendergli delle liane...)

Ma non cade in acqua???? se cade in acqua non ci sono problemi! l'importante che non esca dal terracquario.

Commenta

cadere non cade,l'ho detto io,e` peggio di un ferratore provetto!!! devo spostarlo io senno` quel pazzo altro che uscire,me lo trovo nel mio letto fra un po'... ho il tartarughino scalatore!!!

Commenta

Tutte le tartarughe scalano...praticamente ogni cosa, tranne pareti lisce e verticali!

Per le eventuali cadute non mi preoccuperei troppo (non credo che il tuto acquaterrario sia alto diversi metri... )
        Il vero problema se riesce ad uscire!

Per l'eventuale rottura dei i fili: se il tartarughino piccolo non dovrebbero esserci problemi,ma se vuoi essere sicuria protggili in qualche modo (potresti infilarli dentro ad un tubo di plastica o di gomma, ad esempio...).

Ciao
        Robfrons

Commenta

potresti fare un bordino di un paio di cm a rientrare tutto in torno all'orlo: cos anche se arriva in cima non pu uscire... basta un po' di vetro e del silicone.

Commenta

Grazie per i suggerimenti,ero in panico!!!ricopriro` i fili e faro` il bordo perche` senno` e` grave,se esce si fa un volo altissimo...comunque le pareti sono lisce, a parte i fili ovviamente...

Commenta

Sto operando...
            X