annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due baby particolari: foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due baby particolari: foto

Voglio postare le foto di due baby marginata molto particolari, le ho trovate a fine settembre nel recinto appena uscite dalla terra.
    Una pesava 5 grammi alla nascita, davvero minuscola!
    La sorella ne pesava 14 ed è il trionfo delle scaglie anomale una cosa stranissima!
    Però sono molto carine

La prima foto è della miniatura alla nascita, le altre due sono di pochi giorni fa, si nota che è già cresciuta, adesso pesa 7 grammi!

Uff ho pasticciato e non sono riuscita ad inserire tutte le foto, le metto adesso (spero)

Questa è la seconda marginata, quella con le scaglie a casaccio!

Un'altra visuale, questa è stata scattata recentemente mentre la pirma era di quando è nata

Ed il suo piastroncino

Ultima modifica di Luca-VE; 17-11-2008, 11:46. Motivo: uniti i messaggi

Belline! Davvero! a me piacciono anche quelle pasticciate
    Al NIRM mi sono preso una baby cui manca il penultimo scuto dorsale, cioè ne ha due fusi. Ma l'ho fatto per ragioni diverse da quelle estetiche...sono riuscito a farmela scontare e tra tutte quelle in vendita era quella che aveva coda e piastrone MOOLTO femminili. E le dismorfogenesi del carapace spesso sono causate da temperature di schiusa alte...speriamo che due più due faccia...quattro!
    Vi metterò le foto di Cassiopea!

Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
      Belline! Davvero! a me piacciono anche quelle pasticciate
      Al NIRM mi sono preso una baby cui manca il penultimo scuto dorsale, cioè ne ha due fusi. Ma l'ho fatto per ragioni diverse da quelle estetiche...sono riuscito a farmela scontare e tra tutte quelle in vendita era quella che aveva coda e piastrone MOOLTO femminili. E le dismorfogenesi del carapace spesso sono causate da temperature di schiusa alte...speriamo che due più due faccia...quattro!
      Vi metterò le foto di Cassiopea!

Simone
      Hai fatto bene Simone a prenderti quella baby, a me piacciono molto quando sono particolari come la mia seconda
      Posta le foto di Cassiopea dai che chissà come è carina

Commenta

Sto operando...
      X