annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia nuova tartaruga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia nuova tartaruga

Buonasera a tutti..
    Questo pomeriggio ho comprato una piccola tartaruga d'acqua.
    La negoziante mi ha detto che posso dargli da mangiare i gamberetti secchi che mi ha venduto e che se voglio posso integrare delle vitamine con il cibo oppure metterle direttamente in acqua.
    Mi ha anche avvisato che soffrono molto il cambiamento di habitat..puo essere per questo che non mangia i gamberetti che gli ho messo?Mi devo preoccupare?Vi ringrazio in anticipo...

Originariamente inviato da TaRta9 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..

La negoziante mi ha detto che posso dargli da mangiare i gamberetti secchi che mi ha venduto...
    Ci avrei giurato...figurarsi se non vendeva i gamberetti secchi
    In realta' buttali via, hanno un valore nutritivo vicino allo zero, servono solo a far morire le povere tartarughe.
    Anche le vitamine sono superflue, se non dannose, vanno usate solo in caso di bisogno.
    Cerca di farci sapere di che specie e' sta tartaruga, magari mettici una foto, cosi possiamo aiutarti anche per il suo ambiente (a proposito, le specie piu' comni sofforno ben poco il cambio di "habitat", basta che sia idoneo...)
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ovviamente,la solita solfa dei gamberetti,buttali come dice luca,vedi di postare qualche foto,cos ti aiutiamo ad identificarla,poi una volta identificata,comincia a studiarla in tutte le sue abitudini,sia alimentari che climatiche.
      altre dritte di sicuro le avrai sul portale,ciao.

Commenta

Dovrebbe essere una trachemys scripta.
        Ma se i gamberetti non vanno bene cosa posso dargli da mangiare??e poi per quanto riguarda la temperatura dell'acqua??ragazzi se mi date qualche consiglio mi fareste un grande favore..GRAZIE!

Commenta

Per l'alimentazione ti consiglio di seguire quanto e' scritto qui :Tartarughe Beach - Trachemys scripta elegans
          L'acqua in casa puoi lasciarla a temperatura ambiente, molto piu importante puntare una lampada spot sulla zona emersa, in modo da ottenere 30-32 gradi.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie mille luca..mi sei stato molto di aiuto...comunque la mia una trachemys scripta scripta e su quel sito che mi hai dato c tutta la sua descrizione..buonanotte a tutti..a domani..

Commenta

allora buona fortuna per l'allevamento della tua tarta.

Commenta

Sto operando...
              X