annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbastanza preoccupato per la tarta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbastanza preoccupato per la tarta

Buongiorno a tutti...ieri pomeriggio ho preso la mia tartaruga.. una trachemys scripta scripta.
    Come avevo gia scritto ieri sera i gamberetti secchi che mi hanno venduto la tartaruga non li mangia.MI avete detto che quei gamberetti sono inutili quindi mi sono informato sulle abitudini alimentari della mia tartaruga.
    C'era scritto che mangia anche insetti,altri pesciolini,cicoria selvatica, rucola..
    Io mi sono appena svegliato e ho provato a dargli un pezzo di mela..ma non mangia nemmeno quello..
    AIUTATEMI!!la mia tartaruga pikkola pikkola..

Forse il caso di dirci come l'hai sistemata, se in acqua fredda non manger mai in questa stagione.
    Evita per favore la scrittura sms...

Commenta

adesso feccio delle foto e ve le mando..

Commenta

non riesco a mandarvi le foto..comunque l'acqua non molto calda..vendono qualcosa per tenere l'acqua calda?

Commenta

Se hai letto la scheda che ti ho suggerito ieri avrai visto che da giovani o baby sono praticamente solo carnivore, quindi e' ovvio che la mela non la attiri...
          Hai messo la lampada com ti ho suggerito?
          Ultima modifica di Luca-VE; 21-11-2008, 10:16.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si luca sono andato a comprarla 10 minuti fa..l'ho appena messa...e ho preso anche un mangime che c scritto che contine pesci e sottoprodotti di pesci,cereali, molluschi e crostacei e alghe..ora speriamo in bene..Comunque grazie a tutti per i vostri consigli..soprattutto grazie a luca!

Commenta

Sto operando...
            X