annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strani resti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strani resti

    Le cose che non si sanno non finiscono mai:l'altra sera sull'isola di sughero ho trovato una pappina verde,molto simile ai resti che lascia il pacioccone-e` normale che faccia la cacchina di quel colore (scusate l'indelicatezza ma e` per essere chiara )? io non l'avevo mai vista cosi` e mi sono un po' preoccupata (come al solito!),ma voi avete mai visto niente di simile???

  • #2
    Help:il vet non e` disponibile per questi giorni e io non so a chi chiedere>Siete la mia ultima speranza!!!

    Commenta


    • #3
      Dipende da cosa ha mangiato, un po' come noi. Prova, se riesci, a controllare altre eventuali "cacche"...

      Commenta


      • #4
        Non ha mangiato niente che avesse quel colore,e inoltre non mangia molto in questo periodo-magari erano le vitamine che elimina se in eccesso (cosi` c'e` scritto sulla confezione),sono un integratore ,visto che non mangia molta verdura (solo carote)-altri resti strani per ora non li ho visti.grazie

        Commenta


        • #5
          Che vengano eliminate le vitamine in eccesso dubito...
          Boh, non saprei, come ripeto tieni d' occhio se le fa ancora cosi'...

          Commenta


          • #6
            potrebbe aver mangiato le alghe presenti in acquario e/o sui vetri dello stesso! le piccole crysemys, ad esempio, lo fanno!

            Commenta


            • #7
              questo penso di poterlo escludere perche` la casetta e` nuova (2 o 3 settimane) e le alghe non hanno ancora avuto il tempo di formarsi.pensavo le vitamine perche` sono di origine vegetale (sono il succo di una pianta!) e si dice di non preoccuparsi per le dosi perche` l'eccesso non e` nocivo infatti viene tranquillamente eliminato:il colore delle goccie e` appunto giallo-verdino e non vorrei che avesse dato quella colorazione verde pisello proprio questa cosa qui!!

              Commenta


              • #8
                si dice di non preoccuparsi per le dosi perche` l'eccesso non e` nocivo infatti viene tranquillamente eliminato:il colore delle goccie e` appunto giallo-verdino e non vorrei che avesse dato quella colorazione verde pisello proprio questa cosa qui!!
                E' probabilissimo, farmaci di origine vegetale CONTENENTI vitamine varie , se non assorbite, finiscono nella cacca...segno non di malattia o di patologia , ma di dosi esagerate...leggasi spreco...
                ciao.

                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti!!!l'ho visto ieri che faceva le sue "cose" ed e` tornato normale senza ombra di dubbio un paio di giorni con la temperatura a 30 gradi e ha eliminato l'eccesso di vitamine!!!

                  Commenta


                  Sto operando...
                  X