annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strani resti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strani resti

Le cose che non si sanno non finiscono mai:l'altra sera sull'isola di sughero ho trovato una pappina verde,molto simile ai resti che lascia il pacioccone-e` normale che faccia la cacchina di quel colore (scusate l'indelicatezza ma e` per essere chiara )? io non l'avevo mai vista cosi` e mi sono un po' preoccupata (come al solito!),ma voi avete mai visto niente di simile???

Help:il vet non e` disponibile per questi giorni e io non so a chi chiedere>Siete la mia ultima speranza!!!

Commenta

Dipende da cosa ha mangiato, un po' come noi. Prova, se riesci, a controllare altre eventuali "cacche"...

Commenta

Non ha mangiato niente che avesse quel colore,e inoltre non mangia molto in questo periodo-magari erano le vitamine che elimina se in eccesso (cosi` c'e` scritto sulla confezione),sono un integratore ,visto che non mangia molta verdura (solo carote)-altri resti strani per ora non li ho visti.grazie

Commenta

Che vengano eliminate le vitamine in eccesso dubito...
          Boh, non saprei, come ripeto tieni d' occhio se le fa ancora cosi'...

Commenta

potrebbe aver mangiato le alghe presenti in acquario e/o sui vetri dello stesso! le piccole crysemys, ad esempio, lo fanno!

Commenta

questo penso di poterlo escludere perche` la casetta e` nuova (2 o 3 settimane) e le alghe non hanno ancora avuto il tempo di formarsi.pensavo le vitamine perche` sono di origine vegetale (sono il succo di una pianta!) e si dice di non preoccuparsi per le dosi perche` l'eccesso non e` nocivo infatti viene tranquillamente eliminato:il colore delle goccie e` appunto giallo-verdino e non vorrei che avesse dato quella colorazione verde pisello proprio questa cosa qui!!

Commenta

si dice di non preoccuparsi per le dosi perche` l'eccesso non e` nocivo infatti viene tranquillamente eliminato:il colore delle goccie e` appunto giallo-verdino e non vorrei che avesse dato quella colorazione verde pisello proprio questa cosa qui!!
                E' probabilissimo, farmaci di origine vegetale CONTENENTI vitamine varie , se non assorbite, finiscono nella cacca...segno non di malattia o di patologia , ma di dosi esagerate...leggasi spreco...
                ciao.

Commenta

grazie a tutti!!!l'ho visto ieri che faceva le sue "cose" ed e` tornato normale senza ombra di dubbio un paio di giorni con la temperatura a 30 gradi e ha eliminato l'eccesso di vitamine!!!

Commenta

Sto operando...
                  X