annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Baby THH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto Baby THH

Ecco queste sono le mie due piccolissime
    Volevo solo farvele vedere...

Linko le foto cos non intaso il forum e non infastidisco nessuno.

Tartine

Io metteri un bel substrato di terriccio o torba e magari qualche bel nascondiglio per metterle piu' "a loro agio"

Commenta

C'era la torba. Solo che poi una ha avuto il raffreddore e ha dovuto fare l'antibiotico per 10 giorni. Cos per ragioni di igiene e per non procurarle altri problemi respiratori o vari, sono passata allo scottex

Commenta

perch hai fatto l'antibiotico? sei sicura/a che era raffreddore in tarte appena nate?le hai fatte vedere ad un veterinario esperto ti rettili che ha fatto l'antibiogramma?sai come si f l'antibiotico alle tarte e dove?????non si scherza con i medicinali non ci vuole niente a fregare i reni specialmente in tartarughe cos piccole

Commenta

sono belle cresciutelle, quanto tempo hanno?

Commenta

x Yuri: stai tranquillo che tutto ci che ho fatto, l'ho fatto sotto controllo di un veterinario per rettili. Le ha viste, ha fatto quello che doveva fare, mi ha dato lui l'antibiotico e mi ha insegnato a somministrarlo. E' un vet molto bravo e da cui porto anche i miei anfibi.

x zorbox: questa una cosa che non ti so dire. La persona che me le ha cedute mi aveva detto che erano gi nate, questo ad agosto. In realt quando me le ha date, fine settembre, erano piccolissime... tipo una moneta da 2. Ho come l'impressione che mi abbia detto una cosa per un'altra e che queste fossero le ultimissime schiuse.

Ad ogni modo, ad oggi le piccole stanno benissimo e crescono...

Commenta

Comunque devi mettere dei nascondigli. Le tartarughe si stressano con tutta quella luce in modo continuo.

Marzio

Commenta

Ho aggiunto mezzo vaso di coccio. A dire il vero lo snobbano. Preferiscono alzare la carta e mettersi l sotto.

Commenta

Sto operando...
                X