annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il neon si o no???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il neon si o no???

salve sto allestendo un acquaterrario......ho comprato riscaldatore, pompa+filtro e lampada per raggi UVA E UVB...
    Mi chiedevo se quel neon di cui tutti parlano necessario o posso anche sorvolare al suo acquisto???'

stefano

...per un allevamento in casa, purtroppo il neon UVA/B indispensabile per una corretta crescita dell' animale...

Commenta

A proposito..... ma vero che va cambiato ogni 6 mesi?

Commenta

yes,meglio prima

Commenta

Originariamente inviato da Yuri
          yes,meglio prima
          Cio? Quanto prima?
          Grazie

Commenta

Non vi intralciate nel rispondermi tutti insieme!!!!

Commenta

ho comprato un neon UVA/B della reptilan (o qualcosa del genere), l'ho pagata 50 euro (la pi cara che c'era) e c' scritto, a differenza delle altre di costo minore, che dura un anno! possibile od ho preso l'ennesima fregatura?

Commenta

Comunque non fidarti mai,nessuno garantisce una cosa di preciso,anche se ne ho sentito parlare,basta che lo guardi te ne accorgi dasolo quando lo devi cambiare.
                L'importante la percentuale di raggi.

Commenta

io ho visto sempre la famosa lampada dell'arcadia tutto in uno(sono ancora dubbiosa sul da farsi) e quella ho visto che la garantiscono per tre anni come durata,sara` vero?qualcuno ce l'ha e mi sa dare ragguagli?
                  P.s.cos'e` la percentuale di raggi???

Commenta

vai con l'arcadia d3 al 7% la meglio, altro che neon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io ho preso quella infatti, su internet, cos l'ho pagata meno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X