annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono nuovo-Kohni occhio chiuso!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono nuovo-Kohni occhio chiuso!!!

ciao a tutti, sono nuovissimissimo, sia per quanto riguarda il forum che nell'allevare tarte!
    ho una Graptemys Pseudogeographyca Kohni, ancora piccola (6 cm di carapace), prima dell'acquisto ho fatto una super mega ricerca e credo di nn aver sbagliato nulla:
    - acquaterraio 60x30 (finch sar piccola, da grande, un bel maxi acquario)
    - filtro
    - riscaldatore con acqua a temperatura 28c.
    - lambadina spot
    - neon UVA/B accesa 12/14 ore al giorno (distanza 12cm dalla parte emersa)
    - tutti i giorni pesce (acquadelle)
    - ogni 10/12 giorni un po' di carne bianca leggermente scottata
    - osso di seppia
    - NO GAMBERETTI O PELLETS
    - l'acqua gliela cambio totalmente ogni 3 giorni dopo averla lasciata depositare x 24 ore in modo cle il cloro evapori.

.... tutto giusto, vero????

ora sta cambiando pelle ( buffa vederla nuotare con tutti quei "veli")...
    ...ma allora, perch tiene spesso un occhio chiuso (non sempre)?????????????
    non mi sembra gonfio! non avr qualcosa??????
    cosa devo fare???
    potrebbe essere perch sta cambiando pelle sulla palpebra e quindi le d fastidio?
    AIUTATEMI VOI che siete dei guru!

ma perch nessuno mi considera?????
    sono nuovo e nessuno mi d neanche il benvenuto!
    uffi!
    in pi tutti se ne sbattono della mia tartina accecata... vabb, la porter dal veterinario!!!!!!!
    cmq grazie a tutti!
    ciao

Commenta

imbranato scusaci e ben venuto intnanto...purtroppo io non posso risponderti non sono cosi' pratico di tarte anche se ho una graptemys anche io....ma non ho mai avuto tale problema...scusa se non ti rispondiamo immediatamente...ma il forum strapieno di utenti, discussioni che facile perdersi!....abbi fede..ti risponderanno...
      PEPPE

Commenta

sorry... pero' oh, mica ci sono solo io qui e oltretutto in sto periodo sono presissimo...

Imbranato, dici giusto direi che e' il caso di portarla dal veterinario perche' senza foto o altro e' impossibile dire qualcosa.
        Per il resto tutto Ok anche se la temperatura puoi anche abbassarla dai 25 in su...

Commenta

Sto operando...
        X