annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

repvit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• repvit

ciao a tutti..ho comprato (per errore)un vitaminico in polvere per le mie 2 trachemys scripta scripta..chiamato repvit prodotto dalla euro zoo..essendo tutte le istruzioni in tedesco non ci ho capito nulla non e ke qualcuno potrebbe aiutarmi per conoscere le modalita d'utilizzo le dosi ecc??

Col tedesco non ti posso aiutare, ma posso dirti che i multivitamici vanno dati solo al bisogno e su consiglio veterinario.
    Tartarughe alimentate come e' giusto che sia, NON ne hanno bisogno, anzi, puo' essere dannoso.

P.s. niente "K" eccetera sul forum, come da regolamento, grazie.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Col tedesco non ti posso aiutare, ma posso dirti che i multivitamici vanno dati solo al bisogno e su consiglio veterinario.
      Tartarughe alimentate come e' giusto che sia, NON ne hanno bisogno, anzi, puo' essere dannoso.

P.s. niente "K" eccetera sul forum, come da regolamento, grazie.
      un alimento non fresco ma comunque utile quale puo essere???

Commenta

I freschi sono praticamente insostituibili, se ci tieni ad alimentare in modo decente le tue tartarughe.
        Tra i mangimi secchi, si salvano solo i pellets.

Commenta

abito in sardegna..e pesci di acqua dolce in generale non ne vendono...ho chiesto acquadelle e mi sono sentito rispondere: chi??...mi buttero sui gamberetti freschi pero non posso dargli solo quelli...ah!!mi sapete cnsigliare una specie di tartaruga veramente bella da affiancare alle mie trachemys??

Commenta

Mi sembra strano non si trovi nessun pesce d'acqua dolce, pero' non posso sapere come funziona dalle tue parti.
            So che molti allevatori sardi le trovano senza molti problemi, forse e' solo una questione di "nomi", a volte vengono chiamati latterini o altri nomi dialettali.
            Per affiancare specie diverse, e' sempre sconsigliabile.
            Dovresti escludere tutte le specie con provenienze geografiche diverse, quelle che richiedono climi diversi o alimentazione diversa, nonche' la taglia raggiunta.
            Di fatto quindi, nessuna!
            Dovresti prendere un altra Trachemys, ma prima ti consiglio di fare esperienza e di calcolare quanto spazio necessiteranno quando cresceranno, dato che se tenute bene crescono mooolto velocemente.

Commenta

io non ci credo che non trovi una trota.... eheheh.... sminuzzi congeli e via.... non proprio fresco ma quanto di meglio puoi proporre in mancanza di quello
              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Originariamente inviato da Marco_offlimits Visualizza il messaggio
                io non ci credo che non trovi una trota.... eheheh.... sminuzzi congeli e via.... non proprio fresco ma quanto di meglio puoi proporre in mancanza di quello

grazie a tutti..mi daro alle trote..

Commenta

Non solo quelle, puo' essere anchepesce persico per dire.
                  I pesci d'acqua dolce vanno bene quasi tutti, i piccolini sono l'ideale perche si puo' darli interi, dato che proprio le interiora e le lische sono le parti piu' nutrienti.

Commenta

Guarda che va bene anche l'anguilla, pescegatto, carpa, luccio ecc. ecc.

Commenta

Sto operando...
                    X