annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TARTACQUARIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TARTACQUARIO

..eheheh ieri sera ho finalmente ritirato il mio nuovo acquaterrario... dimensioni :
    40h x 45la x 70lu ...piu' una mensolina in vetro che dovr applicare...
    stasera o domattina compero il filtro...adesso tocca a voi tempestarmi di idee e fotografie ...posseggo una Trachemis SS e una Graptemis PG..che al momento dovranno convivere...meaculpa....appena avr piu' spazio, ne faccio 1 altro e prendo altra coppia TSS e GPG cos...tarte buoi dei paesi tuoi ...comunque ciando alle bande<br>
    pretendo Foto, consigli, ealtrimenti non vi posto la foto appena lo finisco!!!

...uno alla volta!....

Commenta

ah certo ottima idea...

Commenta

sai che c' la sez. tarta???
        ci sono post a iosa...basta che cerchi, oppure vai su www.tartaland.it
        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar
          sai che c' la sez. tarta???
          ci sono post a iosa...basta che cerchi, oppure vai su www.tartaland.it

certo che sono al corrente di come funziona, ricerche, vecchi post ecc...la solita storia...volevo solo che qualcuno "partecipasse" a questa mia cosa...sai...chiacchierare e confrontarsi, vedere e ricevere fotografie sopratutto...consigli...in maniera diretta...so' bene che se volessi, e gi l'ho fatto fra l'altro, posso usare i vecchi post o leggere il magico Redasite...non sono nuovissimo nel forum..lo sai...comunque..lascio stare ... s gi come finisce questa discussione.... .
          Probabilmente questo post sarebbe inutile penserai...se cosi' cancellalo....sperando che non accenda una polemica di 75 pagine...
          Grazie uguale
          Peppe

Commenta

se cosi' cancellalo
            non posso cancellare nulla....

il fatto che siccome la tua domanda ha gi avuto molte risposte, con pubblicazioni di foto relative agli arredamenti degli acquaterrari, forse...dico forse...non ci si sente partecipi pi di tanto perch un argomento gi trattato...
            io poi l'acquaterrario non l'ho pi, le mie tarta sgazzano felici nei loro laghettini
            Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

sar cosi'....

Commenta

Sto operando...
              X