annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geocheloni che dimagriscono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geocheloni che dimagriscono

A questo punto sono preoccupata, in quanto i miei Geocheloni Pardalis babkochi e la mia Geoc. Sulcata stanno perdendo peso. Penso che i problemi potrebbero derivare dalle temperature del terrario (farò in modo di alzarle nella zona non basking , 28 gradi potrebbero andare?) ho pensato anche che il substrato che ho fornito (solo fieno) non sia l'ideale, forse ci vuole terra o torba ? dopodichè vorrei consigli sul cibo , ho cercato di essere ligia e fornire fieno di ottima qualità , ma ora voglio fornire qualcosa di più appetitoso ed energetico che ne dite ?
    Inoltre potrebbero essere infestate da tanti parassiti intestinali tanto da creare questo problema ? (forse devo proprio organizzarmi ed andare dal vet. ) grazie per le risposte e per l'attenzione.

Vet e di corsa a Venezia e provincia trovi il Dott. Alessandro Bellese specializzato in esotici.

Commenta

Che riceve pure al Lido, cosi dovresti andare bene...
      Concordo con il discorso di Piero, un esame delle feci e' davvero il minimo.
      Per il cibo, non ho capito se mangiano o meno, in ogni caso, vista l'"emergenza", dai pure anche radicchi, cicorie, cime di rapa e altre verdure a foglia, e tienile idratate facendole bere.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
      X