annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e giunto il momento???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e giunto il momento???

salve a tutti... ormai fa freddo e piove spesso... vorrei sapere se per le mie due testudo H sarebbe il caso di andare in letargo, hanno 3 anni l'una, 6-7 l'altra...
    Devo continuare a dargli da mangiare? se si...quanto frequentemente???
    noto però che sono diventate molto più lente di prime e mezze addormentate...penso che siano pronte per il letargo...ma datemi voi esperti un consiglio!

Originariamente inviato da Roronoa_Dedo Visualizza il messaggio
    salve a tutti... ormai fa freddo e piove spesso... vorrei sapere se per le mie due testudo H sarebbe il caso di andare in letargo, hanno 3 anni l'una, 6-7 l'altra...
    Devo continuare a dargli da mangiare?
    Come sarebbe a dire dargli da mangiare?
    Se le hai fuori all'aperto in giardino, come deve essere, smettono di mangiare da sole e sempre da sole troveranno il posto idoneo in cui svernare...
    Essendo ormai Dicembre, direi che dovrebbero aver gia smesso da sole, anche al sud.
    Ultima modifica di Luca-VE; 04-12-2008, 23:53.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si mangiano da sole, ma ogni tanto porto il radicchio e se lo mangiano..cmq allora saranno già in letargo.

Commenta

Io abito 200 km più sotto di te e le mie sono già tutte sotto terra, se girano ancora secondo me significa che non riescono a trovare un buon posto per ibernare.

Commenta

nono, infatti si sn affossate sotto i cunicoli di pietre che ho costruito. ormai sn entrate in letargo.

Commenta

Sto operando...
          X