annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che razza sono le tartarughe ninja??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che razza sono le tartarughe ninja??

sono palustri???
    trachemys??

Ma daaiii ma a sti livelli siamo arrivati????
    Tre post e cominciamo con le cazzate!
    Ma per favore, questo era un frorum serio ora pare di essere sulle pagine di Topolino!

Percarità senza offesa per il lavoro di chi modera la sezione (grazie Luca per gli ABC), ma ultimamente il livello e il tono dei post è sceso drasticamente, sempre più utenti sfaticati che credono che la funzione cerca sia una parola in alto a destra, sempre più gente che non ha nemmeno l'idea di comprarsi un libro per imparare, anche solo come è fatta una tartaruga.
    Il forum è un luogo di confronto di studio, di condivisione e soprattutti (e per tutti) è un luogo dove si impara.
    Ora mi chiedo che interesse hanno i lettori e soprattutto che utilità ha sapere che cosa sono le ninja turtles?
    Te lo dico io cosa sono...una catastrofe, grazie a quel cartone di m e r d a (e questa me la devi passare Luca) la tragedia trachemys è diventata una piaga mondiale. metterei in galera l'idiota che lo ha inventato.
    Quando non capivo un tubo di tartarughe, mi compravo libri anche in lingue straniere, e me li leggevo, guardavo in silenzio il lavoro degli allevatori seri, e quando pensavo che stavo chiedendo una cosa intelligente mi facevo avanti, mai prima.
    Ragazzi smettetela con queste buffonate, non servono a nessuno, smettetela di comprare animali a occhio con il solo risultato di ucciderli.
    Ma tanto è una tartaruga...ne compro un'altra.
    Ultima modifica di serpiero; 05-12-2008, 11:01.

Commenta

dai.. era na battuta... io alle mie tartarughe ci tengo tantissimo... faccio cambi parziali d'acqua tutti i giorni, ci ho speso una cifra, hanno pochi mesi e sto già preparando il laghetto esterno dove metterle tra n'annetto... volevo fare na battuta.. tutto qui

Commenta

Le battute su 4chiacchiere!

Commenta

e come sei pesante!!!

Commenta

Prima di chiudere questa discussione, mi metto in mezzo alle vostre posizioni.
            Capisc Piero al 100%, il suo sfogo e' dovuto al fatto che "grazie" a quel cartone animato, milioni di Trachemys sono state vendute come veri e propri giocattoli, con i negozianti che le vendevano (e talvolta vendono ancora) come "tartarughe ninja" .
            Risultato, di quei milioni di esemplari il 70% e' morto in mani di persone inesperte o che le hanno trattate alla stregua di giocattoli, il 25% e' stato abbandonato a fare danni nei nostri corsi d'acqua, il 5% e' finito per sua fortuna in mano a persone interessate o nei pochissimi centri di recupero.
            Quindi come si suol dire, "basta la parola" a scatenare l'ira funesta di chi ha seguito e assistito a queste cose, in questo senso leggi l'intervento di Piero.
            Capisto anche te, Napster, era solo una battuta ma sinceramente esiste la sezione "4 chiacchiere" per ste cose, nelle sezioni serie cerchiamo di fare informazione e assistenza.
            Ora posso chiudere
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
            X