annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come aspirare i residui e le feci che si depositano negli interstizi del ghiaietto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come aspirare i residui e le feci che si depositano negli interstizi del ghiaietto??

ho comprato un sifone... funziona discretamente per svuotare l'acquario...anche se un residuo d'acqua resta sempre..
    il problema per sono i residui di cibo e feci che si depositano tra i sassolini... oggi (la prima volta che svuoto l'acquario che ho da 20 giorni) non sono riuscito a toglierli e il risultato stato che quando ho messo l'acqua pulita questi sono tornati tutti a galla...
    Praticamente ho fatto una faticata inutilmente perhc l'acqua faceva piu schifo di prima...
    Al negozio mi avevano detto che il sifone risucchiando l'acqua avrebbe portato con se anche i residui organici depositatisi sul fondo... non vero per niente... voi come fate???

Devi tenere la parte finale del tubo aspirante vicinissima al fondo (quasi a contatto), consentendo l'aspirazione, per prima, cosa dello sporco.

Se tieni alto il tubo aspira solo acqua.

Commenta

Originariamente inviato da napster Visualizza il messaggio
      Al negozio mi avevano detto che il sifone risucchiando l'acqua avrebbe portato con se anche i residui organici depositatisi sul fondo... non vero per niente... voi come fate???
      semplice, ho tolto i sassolini
      mai sospiro di sollievo stato pi liberatorio e soddisfacente!
      Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

nessuno usa quegli aspiratori a batterie???

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar Visualizza il messaggio
          semplice, ho tolto i sassolini
          mai sospiro di sollievo stato pi liberatorio e soddisfacente!
          Sono il sostenitore del " Sassolini sul fondo? No, grazie!".

Commenta

Sto operando...
          X