annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

truffa

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• truffa

E' incredibile! Il sedicente venditore (truffatore )del Cameroon ha inserti pubblicitari praticamente in TUTTI (anche importanti) i siti di vendita di animali del web!!
    Lo riconoscerete perch in un italiano maccheronico vende radiate, sulcate, hermanni, galapagos ecc. a 200 E. inviandole dove volete (spedizione compresa).
    Ovviamente vuole i soldi unicamente in ANTICIPO su Western Union (non tracciabile).
    Diffidate gente, diffidate.

Beh era abbastanza ovvio come fake...
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Il truffatore molto conosciuto dall'ambiente, per cui molti evitano i suoi annunci, eccetto qualche "pollo" che ci casca.

Commenta

Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggio
        Beh era abbastanza ovvio come fake...
        Non per tutti... io che non sono esperto ci sarei potuto cascare (ma non lo avrei fatto perch non ho soldi miei )

Grazie alessandro!

Commenta

piu che altro....non mi farei mai spedire un animale a casa....non esiste...MAI

Commenta

Ah beh... certo!

Commenta

Ragazzi ( a parte che sta storia e' ormai stravecchia), basta fare un po' di attenzione.
              Sto tipo del Camerun o da ovunque venga, scrive praticamente ormai solo su italypet e pochi altri siti.
              Qasi tutti questi siti hanno appositamento messo delle comunicazioni evidenziate per avvisare di queste truffe, basterebbe perdere un paio di minuti e leggerle.
              Lo stesso che accade con le discussioni in evidenza su questo forum, con i regolamenti e via dicendo...
              Quindi, dato che questa discussione esaurisce qui i suoi motivi, chiudo.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
              X