annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga anomala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga anomala

ho una hermanni nata il 15 agosto e ha il carapace alto vicino alla testa si abbassera con la crescita?

ehm, detto cosi non ci ho capito nulla...non avevi una foto da mettere?
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

[/IMG][/IMG]io ho fatto come hai detto tu ma nn so se ci sono riuscita...fammi sapere

Commenta

non si vedono le foto !! riprova !!

Commenta

Credo di essere riuscito a recuperare la foto che volevi mettere ( a proposito, mi sa che hai sbagliato totalmente la procedura che ti avevo spiegato, vedo sbagliata sia la misura che il "copia incolla").
          Ultima modifica di Luca-VE; 18-12-2008, 22:09.

Commenta

E' solo il mio modesto parere, ma questa tartaruga non mi sembra in salute: il carapace sembre deformato. Che alimentazione segue scusa? Pu esporsi al Sole?

Commenta

Luca ti ringrazio per aver recuperato la foto! quella che vedi prizzy la tartarughina nata il 15 agosto di quest'anno. Rispetto alle sorelle lei all'inizio quando nata non mangiava o mangiava poco c' voluto quasi 1 mese per svegliarsi e incominciare a mangiare ma cmq rimasta indietro con la crescita , ha sempre avuto il carapace alto nella parte superiore. Vorrei sapere se a primavera quando riprendera la crescita si normalizzera oppure rimarra deformata. A me sembra che non ha placche anomale ed lunga 3,5cm. grazie

Commenta

Se crescera' correttamente, di sicuro la cosa si attenuera'...non del tutto , ma in parte si.

Commenta

secondo te ha una patologia?

Commenta

anche se fossi un veterinario, cosa che non sono, sarebbe impossibile rispondere, valutando solo una foto microscopica.

Commenta

pi che un patologia,da quel che dici una tartaruga nata debole,se fosse nata in natura sarebbe morta in breve tempo o al primo letargo

Commenta

Sto operando...
                      X