annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di salute

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi di salute

Sono alquanto triste e preoccupata, siamo vicino alla Feste e i miei piccoli Geoc.Pardalis non stanno bene. Il veterinario non ha tro0vato parassiti intestinali, ma sono deboli e malgrado le punture quotidiane di calcio, credo ci avvieremo al ricovero. il problema che non abbiamo ben individuato la causa. boh! La piccola sulcata gi ricoverata da qualche giorno, perch aveva bisogno urgente di essere alimentata forzatamente. Ho dei sensi di colpa notevoli, come tentativo di espiazione seguo i suggerimenti del veterinario (persona squisita) alla lettera (mi fa cos dispiacere dovergli fare le punture !! poverine!!). Spero di non prendere le sgridate per questo post dal carattere un p discorsivo. ma sono in pena .
    Auguro comunque a tutti Buone Feste (anche a chi mi dar la carne) e buone Feste anche ai vostri animaletti.

che cosa hanno che le fa stare cos male?Non lo sai? Prova a farle vedere da uno dei tanti centri veterinari del wwf

Commenta

Ma oggi vi siete messi d'accordo per aprire thread di due anni fa?? Tra te e Ninjaway..
      Guarda bene la data della discussione Cippo

Commenta

chiudo anche questa discussione...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
        X