annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a scegliere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi a scegliere...

Sto ultimando la vasca per le tartarughe, mio padre mi sta creando la zona emersa per farle salire.

E' in plexiglass, ma dovr rivestirlo.
    Mi consigliate il tappetino di erba sintetica, sughero o altro?

Io direi piu' che l'erba sintetica (che puo andare, ma se e' fissa ti crea grosse difficolta a pulirla, visto che si impregna) di incollarci sabbia oppure ciottoli piatti, o pvc ruvido e via dicendo.
    Si tratta di baby?
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Baby Tartarughe?
      non credo, hanno il carapace lungo 7/8cm di lunghezza, larghezza sui 4cm per proporzione.

Ho intenzione di accattarla al plexiglass, ma per pulirla user uno spazzolino oppure quelle spazzole dalle setole forti per pulire le unghie.

Grazie comunque per la tua opinione!

Commenta

Se sono Trachemys, a 8 cm sono poco piu' che baby.

Commenta

Si sono Trachemys

Commenta

CIAO marco io ti consiglierei invece che il plexiglas , il sughero...

Commenta

per zona emersa potresti mettere un pezzo di polistirolo largo come la vasca, in modo tale che si incastri tra i vetri. sopra punti lo spot e l'uvb.

Commenta

Originariamente inviato da AcCiU Visualizza il messaggio
                CIAO marco io ti consiglierei invece che il plexiglas , il sughero...
                Ciao, la base di Plexiglass ma di sopra ho messo dell'erbetta sintetica, a presto le foto.
                Ora devo comprare dell'altra sabbia per il fondo.

Grazie a tutti.

Commenta

ahh scusa marco avevo capito che era solo in plexiglas si cmq pu andar bene!! comunquela sabbia comprala molto fine..

Commenta

acciu niente abbreviazioni tipo SMS, come da regolamento, grazie.

Commenta

ah gi vero non si possono usare !!! scusami

Commenta

mmm come dimensione dovrebbero essere pi o meno come quelle della pastina a forma di stellina.

Commenta

Scusa ma come paragone non e' che renda molto l'idea...

Commenta

Alla fine ho preso un Askoll Pratico 200 4,5 mesi fa!
                            Dopo il mese scorso ho pulito tutto ma l'acqua si sta sporcando... mi serve un sifone!

Commenta

io sinceramente uso il filtro dell'acquario per pesci(per il doppio dei litri ovviamente)per il mio terracquario delle TSS e mi trovo molto bene!!ps un
                              Rena Filstar XP1 Con Zeolite e cannolicchi
                              Ultima modifica di Bia; 09-04-2010, 18:10.

Commenta

Sto operando...
                              X