annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po' di foto di Achille (pelodiscus sinensis)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po' di foto di Achille (pelodiscus sinensis)

Vi faccio vedere il set fotografico che ho fatto ad Achille anche perch ho aggiunto una pianta di papiro e un legno:speriamo che duri il papiro !!!! Ogni volta che aggiungo qualosa fa di tutto per distruggerla

il papiro lo piantato nella sabia e gli ho messo 2 massi per non farglirlo sradicare e per proteggere i fusti gli ho inserio una bottiglia senza fondo e senza perte iniziale .
    per ogni tanto sposta le pietre.

qui ci sono altre foto:

Achille intento per capire come distruggere il papiro

acquaterrario preso per intero

aggiunsione del legno per distrarlo dal papiro

Achille che fa bascking

qui stava scendendo dalla zona emersa

Commenta

Bellissima tartaruga, anzi, bellissimo Complimenti per l'acquario, veramente bello.

Commenta

Niente da dire, e' una splendida vasca, secondo me va benissimo.
        La Pelodiscus invece e' bella, ma mi sembra abbia una "gobba" un po' troppo pronunciata.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
          Niente da dire, e' una splendida vasca, secondo me va benissimo.
          La Pelodiscus invece e' bella, ma mi sembra abbia una "gobba" un po' troppo pronunciata.
          grazie dei complimenti,
          PER LUCA-VE : si hai ragione,secondo me la gobba dovuta all'errata alimentazione che aveva quando non era ancora mia,tu che ne dici?
          ora la alimento con :pesce come base,gamberi freschi,chiocciole,grilli,lombrichi,carne bianca(una volta al mese),pellet...
          Ultima modifica di Gabry; 27-12-2008, 21:48.

Commenta

Quasi certamente e' cosi, sono difetti che si acquisiscono, per cosi dire, in giovane eta' durante il perodo di crescita piu' rapido.

Commenta

veramente bello Achille! Mi piacciono troppo i movimenti sinuosi di questa specie!
              Per curiosita', quanto e' grande l' acquario?

Commenta

Molto bello Achille.
                Per il papiro invece, non ho mai avuto successo in casa, mentre all'aperto diventa infestante.

Commenta

Scusa ma quanto grande la tarta?

Commenta

grazie ancora dei complimenti.
                    la vasca grande 80x50x50 riempita fino a 36cm, il pelodiscus invece 14cm.

Commenta

Wow bella grande la vasca, la tarta invece no. Quanto diventer grande la tarta?

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                        Wow bella grande la vasca, la tarta invece no. Quanto diventer grande la tarta?
                        i maschi di pelodiscus diventano anche 20 cm ma solitamente si fanno qualcosina di meno

Commenta

secondo voi crescendo la gobba potrebbe diventare meno accentuata una volta che ora la sua dieta corretta?
                          Ultima modifica di Gabry; 29-12-2008, 22:06. Motivo: avevo diggitato male una lettera

Commenta

Potrebbe, ma solo un po'.

Commenta

Sto operando...
                            X