annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pesce di acqua salata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pesce di acqua salata

posso dare alla mia tartaruga dell'orata?

Dovresti come minimo dire la specie di tartaruga che allevi..

Commenta

t.s.s.

Commenta

il pesce di mare andrebbe dato con il contagocce.
        Se la dai una volta "ogni tanto, molto ogni tanto", non fara' danni.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

io non capisco sto fatto.. se voi di milano o torino mangiate pesce di mare mica vi fa male?? e pure il mare non lo avete.. ci sono laghi e fiumi..
          perche dovrebbe far male alle tartarughe?? sempre pesce .. o no?

Commenta

il pesce di mare contiene molto fosforo, ecco perch viene dato con parsimonia alle tarte

Commenta

Originariamente inviato da napster Visualizza il messaggio
              io non capisco sto fatto.. se voi di milano o torino mangiate pesce di mare mica vi fa male?? e pure il mare non lo avete.. ci sono laghi e fiumi..
              perche dovrebbe far male alle tartarughe?? sempre pesce .. o no?
              bella sta risposta...
              Se una tartaruga d'acqua mangia il pesce non gli fa male, se lo fa una di terra si...
              Ci sono tartarughe che si nutrono praticamente solo di pesce, altre solo di insetti...
              Ci sono tartarughe che mangiano vegetali freschi e altre che li mangiano secchi...

Ogni animale e ogni specie di tartaruga ha delle diete piu' o meno specializzate.
              Dare pesce di mare ad animali dulciacquicoli signifca dare cibi "sballati" nei contenuti alimentari, il risultato ,tra gli altri, e' di danneggiare i reni delle tartarughe.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
              X