annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integratore calcio per carbonaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• integratore calcio per carbonaria

come vedete questo prodotto come integratore per la g. carbonaria?
    la cosa che non mi garba molto e' la presenza di rame, anche se ormai si trova ovuncue...........
    cosa ne pensate?

Vitamin Calcio - OfficinalisPet - Integratori Cane & Gatto

non e' riportato nel sito ma sulla confezione:
    rame 700,00mg xkg

Non mi ispira fiducia...
    A mio avviso per le tartarughe niente e' meglio dell'osso di seppia, lo mangiano a piacere, limano il becco e via dicendo...
    Se si deve ricorrere ad altri tipi di calcio, magariin polvere, meglio affidarsi aprodotti collaudati come Repcal e altri.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ma cosa bisogna guardare principalmente per decidere se un prodotto e' meglio evitarlo?

Commenta

Dal contenuto, il calcio dovrebbe essere solo calcio e non "altre cose", che rendono problematico il suo utiilizzo.
        Mi spiego, il calcio piu' vitamine varie puo' creare piu problemi di quelli che dovrebbe risolvere...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

infatti in genere uso quelli con calcio e basta cosi' evito di dover sapere se ci sono cose nocive o meno ma questo prodotto me lo hanno regalato e se non va' bene per la tarta lo riciclo ai dobermann.........

Commenta

io ho comprato carbonato di calcio in farmacia da spolverare sul cibo (100g 3,00) ma l'osso di seppia forse pi valido perch fanno da sole in base alle loro esigenze.poi ho messo nel terrario una "pietra" di sali minerali che sembrano gradire abbastanza

Commenta

Un simile quantitativo di rame non comporta assolutamente problemi. Voglio inoltre ricordare che il rame, come moltissimi altri minerali, in piccole quantit indispensabile alla vita in quanto entra a far parte di importanti funzioni fisiologiche.
              Il problema di questo integratore semmai un altro: contiene meno del 6% di calcio per cui come integratore di questo elemento meglio lasciar perdere...

Commenta

tutte le porcherie industriali sono sempre rimaste lontano da casa mia, niente meglio dell'osso di seppia.

Commenta

Sto operando...
                X