annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vermi nel filtro perch?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vermi nel filtro perch?

nel filtro mi capita di trovare dei vermetti piccoli neri..come mai? la signore che vende gli animali e il necessario per gli animali, mi ha detto che normale,che si forma nel filtro anche dei loro acquari.. cos?

con cosa alimenti le tue tartarughe?ma i vermi sono vivi o morti?

Commenta

Vermetti neri sinceramente non li ho mai visti.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

i vermi sono vivi ,cerco di cambiare spesso l'acqua e il filtro.. . da mangiare alle mie tartarughe d solo gamberetti secchi e alterno con dei bastoncini apposta per le tartarughe. non oso dargli altro da quando un giorno provai a dargli gamberetti freschi, e la tartaruga stette un giorno e una notte a rigurgidare il tutto.

Commenta

Probabilmente non avr digerito.

A che temperatura le tieni le tartarughe?

Una bella macro dei vermetti?

Commenta

neri, grossi circa 6 o 7 mm, che si muovono a scatti e hanno come dei piccoli filamenti??

...Il cibo che stai dando non e' comunque il massimo per le tarte....anzi....dovresti correggere l'alimentazione se non vuoi aver problemi per il futuro....

Commenta

una mezza idea ce l'ho... ma aspettiamo che posti una macro dei "vermiciattoli"..

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                una mezza idea ce l'ho... ma aspettiamo che posti una macro dei "vermiciattoli"..
                Larve di zanzara?

Quoto Maddy, correggi l'alimentazione perche quella attuale non e' idonea, anzi, alla lunga creera' problemi.
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                  Larve di zanzara?
                  sempre detto io, hai la sfera di cristallo.

ho pensato a quelle perch per pura coincidenza le ho viste nelle vasche di animali che ho fotografato ultimamente

Commenta

a me capit una cosa simile, quando non avevo ancora il filtro...avevo creato un fondo di ghiaia e sabbia sul fondo della vaschetta, e dopo qualche settimana notai dei piccoli vermetti (per bianchi e semrpe con filamenti), e pensai fosse dovuto a qualche avanzo di cibo o escrementi che rimanevan sul fondo...da quando li ho visti ho completamente eliminato il ghiaietto..

Commenta

Sto operando...
                    X