annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia tartaruga urla...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia tartaruga urla...

ciao a tutti
    ho una tartaruga d acqua dalla guancia gialla che ha quasi tre anni, sono stata via per 5 mesi e i miei genitori si sono occupati di lei, molto probabilmente in maniera errata...
    nell ultimo mese ha inziato ad avere sintomi strani, nn mangia piu, fa dei rumori tipo urla, il suo guscio sta inziando a squamarsi, dorme quasi sempre, ha gli occhi un po gonfi e a volte apre la bocca come se volesse mangiare ma la richiude appena le avvicino qls.. nn so che fare potete aiutarmi... grazie mille

Noi purtroppo non possiamo certo aiutarti, dai sintomi che descrivi si potrebbero ipotizzare malattie che solo un vetarinario competente in rettili puo'confermare e curare.
    I rumori non sono certo urla, ma sembrano i sintomi di gravi malattie respiratorie (polmonite?)
    Stessa cosa per gli altri sintomi,tutti poco rassicuranti...
    Hai la fortuna di essere a Roma, li in zona ci sono diversi veterinari specializzati,sono gli unici a poter fare qualcosa se porti la tua tartaruga senza perdere tempo.
    Ultima modifica di Luca-VE; 24-01-2009, 13:30.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Assolutamente veterinario

Commenta

Sto operando...
      X