annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartine e UV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartine e UV

ho scoperto, osservandole, che le mie due tartarughine non amamno il neon

Qualcuno ha esperienza simile? Ho pensato che fosse troppo forte, ma leggendo i vari post, sembra sia a posto!
    Troppo vicino? a circa 20 cm di distanza, quindi non credo proprio...

ma la cosa strana che fino a che acceso, sono in acqua e quando lo spengo salgono per scaldarsi con la luce dello spot...

normale?

PS: il neon per rettili, acquistato in un negozio specializzato!

Grazie a tutti coloro che spenderanno 5 min. per rispondermi.

Suerte!

molto strano... se puoi manda una foto in cui si veda bene come piazzato il neon

Commenta

provo a descrivertelo...si trova appoggiato al lato lungo posteriore del acquaterrario con il riflettente sopra che concentra i raggi non oltre le met della zona emersa. la sua altezza di circa 18 cm.

PS: per la foto, devo hostarla ed inserire il link? il sito ospita le foto caricate? oppure via mail?
      Scusami ma sono nuovo di qui, e non so ancora bene come funziona il forum!
      Grazie.

Commenta

per postare le foto direttamente sul forum devono essere grosse al massimo 50 kappa.... ma puoi tranquillamente mandarmele via mail: perfortunasonosiculo@yahoo.it

Commenta

non appena risolvo i problemi con la posta elettronica ti mando la foto...cos potrai consigliarmi al meglio!
          Grazie!

Commenta

Sto operando...
          X