annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio G.Radiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio G.Radiata

Leggendo il libro "Il grande libro delle tartarughe"mi è parso di aver capito che in Italia G.Radiata non sia detenibile.
    Cercando di approfondire ho trovato questo link Documento cites nel quale appunto G.Radiata è insieme G.NIgra,specie non detenibile.
    Poi ancora ho visto che su italypet ne vendono 2 e sulla scheda di tartaclubitalia non dice nulla riguardo alla non detenibilità,ma anzi ci sono consigli sul mantenimento in cattività.
    Insomma qualcuno può chiarirmi come funziona?Ho le idee un po' confuse
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

io sapevo che era detenibile. naturalmente con documento cites giallo fotografico.

anche perchè sono "comuni" alle fiere.

Commenta

Nel sito veramente non c'e' scritto che non e' detenibile, il libro non l'ho sottomano ma non credo ci sia scritto che non e' detenibile in quanto e' possibilissimo detenerle.
      Ovviamente devono essere munite di regolare documentazione, e come detto da Malaclem le puoi trovare ad ogni fiera.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Nel sito ho solo visto che era nella "categoria"della Nigra.
        Comunque grazie.

PS:Io alle fiere(Nirm,Esotica,Barcellona)non le ho mai viste;quanto costano orientativamente?
        [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Al Nirm qualcuna c'era, le ricordo bene, anche a Barcellona sono spesso presenti.
          In ogni caso, in fiera italiana per un baby di 5-6 cm difficilmente scendi sotto i 700 euro...
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
          X