annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi mi consiglia pellets che restano a galla... quali scelgo? i sera affondano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi mi consiglia pellets che restano a galla... quali scelgo? i sera affondano

sul fondo del mio acquario ci sono dei sassi, quindi i pellets che affondano vanno perduti.
    Qualcuno mi puo consigliare un modello di pellets che restano a galla sul pelo dell'acqua piu' tempo possibile?
    I friskies galleggiano abbastanza tempo prima di affondare, ma se morsi cadono subito sul fondo.
    I sera invece affondano quasi subito.
    Voi quali consigliate??

MA, quali sera? Io uso 2 tipi di sera e uno della tetra, e, ti assicuro che prima di cadere a fondo ce ne vuole...

Commenta

quelli sera si chiamano "raffy baby-gran" e galleggiano per pochissimo tempo. Qualcuno affonda subito appena lo metto in acqua.
      casomai se mi dici quelli della tetra quali sono, compro quelli... sicuro che galleggiano?

Commenta

Il raffy P ad esempio prima di affondare passa diverso tempo, anche i JBL Agil restano a galla per parecchio oppure Reptomin della Tetrafauna. (spero di non aver fatto troppa pubblicità occulta ).

Commenta

Originariamente inviato da Jcdenton Visualizza il messaggio
          Il raffy P ad esempio prima di affondare passa diverso tempo, anche i JBL Agil restano a galla per parecchio oppure Reptomin della Tetrafauna. (spero di non aver fatto troppa pubblicità occulta ).

Commenta

Sto operando...
          X