annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radiate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• radiate

ragazzi qualcuno di voi possiede radiate? e se si mi date informazioni sul suo allevamento?

Ma nel senso che le hai gia o che vorresti prenderle?
    Di solito che non le conosce molto bene abbandona l'idea di prenderle una volta visto il prezzo di una baby
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ma tipo quanto puo essere un prezzo per una radiata? e poi volevo chiedere se conoscevate qualche allevatore che fa prezzi accessibili

Commenta

di media 1200 euri. per a questo prezzo ho visto animali baby (un paio di linee di accrescimento), e anche animali di 3/4 anni, da concorso..

Commenta

i prezzi acesibli li trovi all'estero... in germania Baby di 1 anno le trovi a meno di mille euro..... se ne prendi un bel gruppo, 5 o sei esemplari, puoi anche spuntare un 750-800 euro ad animale
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Beh, anche in Italia, ma si tratta sempre di un investimento di qualche migliaio di euro, che non credo un neofita sia disposto a spendere.
            (do per scontato si tratti di un neofita perche se si chiedono informazioni di allevamento e prezzi delle radiate....)
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
            X