annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio su RAIDUE annunciato da Reda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Servizio su RAIDUE annunciato da Reda

Ciao! Chiedevo lumi sul servizio annunciato da Reda nell'Home page.
    Lo avete visto? Qualcuno di voi lo ha registrato?
    Di che tartarughe si parlava?

mimmi

Ehm... ecco... me ne sono ricordato stamane, un po' tardi...

E leggendo l'indice del forum credevo che tu l'avessi registrato e fornissi la cassetta a choiunque volesse...

Ciao
    Robfrons

Commenta

l'ho visto!! Reda mi ha spedita davanti alla tv e non ho avuto modo di replicare....
      Non l'ho registrato per
      era un servizietto breve sull'abbandono delle Trachemys negli specchi d'acqua delle nostre zone e della convivenza con le tartine nostrane che sono meno aggressive e pi buonine e vengono un po sottomesse..

-Tarina-

Commenta

non ho visto il servizio, peccato.

parlando con la Forestale qualche giorno fa mi dicevano appunto di questo problema e che nei fiumi qua vicino a casa mia c' pieno di tartarughe abbandonate che si sono adattate e crescono enormemente.

Commenta

In sintesi.
          Agostino del Tartaclub Italia ha illustrato i problemi causato dall'immissione nell'ecosistema italiano della varie Trachemys ecc. e dalla competizione che si pone con le nostrane Emys orbicularis.
          Ha mostrato una Trachemys adulta molto grande e l'ha messa a confronto con una piccola per far capire a chi l'acquista che la bella piccola tartarughina crescer e di molto e quali siano i problemi dell'abbandono.
          Solo che ogni qual volta doveva apparire una piccola Trachemys la regia RAI mandava in onda una piccola Emys....!!!
          Max.

Commenta

beh... un "profano" nemmeno distinguerebbe una tarta da un'altra!

Commenta

Ahhhhh!!! Mi sono perso Agostino...

Commenta

Io l'ho registrato perch non ero in casa. Ho notato anche io l'errore di montaggio da parte della RAI che ogni volta che doveva far vedere una piccola Trachemys faceva vedere delle piccole Emys.
                Ciao

Commenta

Sei troppo buono....non si chiama errore di montaggio ma mancanza di professionalita'.

Marzio

Commenta

Va be' dai, il concetto, che era la cosa piu' importante, era chiaro!
                    Pensa che sono stati ore da Agostino per fare quel servizio, taglia, taglia e ritaglia hanno fatto l'errore...
                    A breve la puntata sulle terrestri!
                    Ciao
                    Luca
                    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Secondo me e^ stato solo un errore di montaggio da parte di una persona non esperta in tartarughe! Capita.
                      Ciao

Commenta

A breve la puntata sulle terrestri!
                        davvero luca ne fanno una sulle terrstri?

Commenta

mi raccomando, voi che siete sempre informatissimi per favore postate data, ora e canale, possibilmente bene in vista sul forum (e con anticipo)
                          grazie

Commenta

certo, tieni d' occhio il portale e troverai le info...

Commenta

Originariamente inviato da Reda
                              certo, tieni d' occhio il portale e troverai le info...
                              infatti se lo avessi visto l'annuncio stava sull'homepage...

Commenta

Sto operando...
                              X