annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo senza mangiare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto tempo senza mangiare?

Ciao raga',
    mi e' sorta una curiosita' , ma una Trachemys sp. secondo voi quanto puo' stare senza mangiare ???

dipende da dove le tieni e comunque anche se riescono a vivere crescerebbero poco e male! ESPERIENZA PERSONALE!!

Commenta

Dipende... durante il letargo anche per mesi!!!

Ciao
      Robfrons

Commenta

Forse Dolileo intendeva anche se non sono in letargo? Mi interesserebbe saperlo. Grazie!

Commenta

Se ben idratata e nutrita "alla partenza" secondo me almeno qualche mese. Ma ovviamente questa astinenza dal cibo deve essere considerata incidentale e da evitare.

Marzio

Commenta

questa astinenza dal cibo deve essere considerata incidentale e da evitare
            Naturalmente concordo in pieno con te Marzio...
            ...Onina, hai ragione tu io intendevo quando non e' in letargo...

Commenta

Quindi in sostanza, una tarta tenuta in acquaterrario, con riscaldatore, non in letargo, se rimane senza cibo 5 giorni non le fa male?

Commenta

Assolutamente no,anzi,secondo me ogni tanto un po' di digiuno fa bene. Ricordiamoci poi che quasi sempre in terrario e acquaterrario le tartarughe non consumano come in liberta'.
                Meno movimento=meno cibo da somministrare.

Marzio

Commenta

Ricordiamoci poi che quasi sempre in terrario e acquaterrario le tartarughe non consumano come in liberta'.
                  Lo penso anche io basta osservare baby nate la stessa covata e allevate in acquaterrario o all' aperto... le prime hanno una crescita smisurata rispetto le seconde.. Tant'e' che anche i baby non mi faccio problemi se saltano uno giorno di pasto...

Commenta

Sto operando...
                  X