annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquaterrario Pelomedusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquaterrario Pelomedusa

Salve a tutti!Per la prima volta mi accingo a prendere delle tarta acquatiche (per ora le ho avute solo terrestri) e ho deciso per optare per le Pelomedusa perchè, dopo essermi documentato a lungo, mi sembrano adatte anche al principiante! Vorrei dei consigli sulla costruzione del terrario magari da qualcuno che ha già esperienze con queste tarte!Me lo posso far costruire interamente da un vetraio o lo dovrò montare io? Dimensioni, spessore vetri, organizzazione.....se sapete di post vecchi mandatemi un link! Grazie mille!

Ciao prova a vedere questo sitp ACQUARI DI HOBBY ANIMALI ci sono tante info per la costruzione dell'acquaterrario su ACQUAPORTAL trovi tutte le istruzioni per autocostruirlo casomai costruiscilo piu grande che puoi ed introduci pochi esemplari staranno piu comode ed inquineranno meno l'acqua è importante una zona emersa se quardi i vari siti di vendita online(ABISSI-PET PARADISE-ACQUAINGROS-ecc noterai che ci sono in vendita degli acquaterrari con filtro a mò di isoletta
    buon lavoo

Commenta

Sto operando...
    X