annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo Sternotherus carinatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibo Sternotherus carinatus

Ciao, siccome ho intenzione di comprare una sternotherus carinatus vorrei sapere, se possibile, che cibi preferisce e gli eventuale cibi dannosi.

Le mie mangiano di tutto... l' unica cosa che "schifano" sono il cibo in pellet.
    Ti scrivo un po' quello con cui alimento le mie. Ho la foruna di abitare tra un garden ben fornito di cibo e un negozio di rettili per cui mi e' semplice trovare certi cibi.

Presumo che saranno baby...

Chironomus (congelati)
    Larve di zanzara
    Gamberetti "veri" sminuzzati
    Gambusie sminuzzate
    Vermi sminuzzati
    Microgrilli spolverati di calcio
    Artemie saline
    Trota sminuzzata
    Vongole

Ogni tanto sbatto dentro qualche foglia di insalata o roba tipo tarassaco

mangiano in una vaschetta a parte e se non ho tempo butto dentro tutto intero e si arrangiano benissimo

Per gli adulti stessi cibi e qualche chiocciola, senza fare troppa fatica sbatto tutto dentro intero...

Io le baby le nutro a volte anche un giorno si e uno no. Gli adulti ogni due o tre giorni anche perche' quando do' il cibo ogni giorno non lo mangiano.

Questa e' un po' la mia esperienza...

Voi ??

Commenta

Anzi, oggi hanno deciso di mangiare anche i pellet della JBL... ..direi che le mie per ora non schifano nulla...

Commenta

come si fa a misurare una tartaruga?? non mangiano pesci vivi???? la mia per adesso non mangia i gamberetti essicati.

Commenta

Originariamente inviato da DaveSalo
          la mia per adesso non mangia i gamberetti essicati.
          ed meglio che non li cominci a mangiare mai! segui la dieta proposta da Reda.

Commenta

l' ultima cosa di cui hanno bisogno... dai con tutto l' elenco che ho fatto te vieni fuori coi gamberetti secchi ?!!?

Ad ogni modo e' possibile, alcuni esemplari adulti non mi mangiano manco i pellet, altri si...

Commenta

Sto operando...
            X